domenica 21 ottobre 2012

La carezza di un soffione



<Per voi, una carezza di cielo. 
Si posi lievemente sul vostro cuore, accompagni i suoi desideri. 
Che i vostri sogni possano trasformarsi nel volto di un candido soffione.
Che quei puri pensieri possano divenire morbidi come piccole stelle di cotone, come bianche nuvole autunnali.
che il vento possa disperderli nell'aria, danzanti e leggeri.
Là, dove potranno sbocciare come profumati boccioli a primavera.>

Vi lascio un piccolo saluto, poiché sarò via per qualche giorno e non potrò venirvi a trovare. 
Sarà breve la distanza, perché vi porterò comunque con me.
Con immenso affetto, vi abbraccio forte. A presto! 

175 commenti:

  1. cara,grazie per il bellissimo pensiero...un abbraccio forte!!!Ti aspetto volentieri,ovunque vai allora ci sarò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sei stata, cara Dory :) Grazie per la tua presenza, stella. Un abbraccio grande a te.. :)

      Elimina
  2. Bellissimo pensiero Ely, e ti sarò vicina. Un abbraccio forte forte e buon pomeriggio soleggiato... sarebbe bello danzare nel vento, proprio come i soffioni, una magia unica.. un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho sentita vicina, amica cara. Si, sarebbe davvero meraviglioso danzare nel vento come i fiocchi dei soffioni: una libertà che parte dall'anima. :) Bacioni grossi grossi.. :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Felice che ti sia piaciuto, Alissa :)

      Elimina
  4. Mia nonna mi diceva sempre che quando si soffia addosso a qualcuno un soffione, tutti i "batuffolini " che si attaccavano erano tutti bacini che si mandavano a quella persona...che il mio soffio ti mandi addosso tutti i miei "batuffolini"...ti aspettiamo...Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto sei tenera.. allora soffierò anche io milioni di 'batuffolini' verso di te, perchè rendano piena d'affetto questa giornata appena iniziata. Un bacione, stella! :)

      Elimina
  5. Ciao Ely spero sia un'assenza dettata da motivi piacevoli. Io amol molto i soffioni perchè sono una cosa che mi lega ad une persona speciale (quando eravamo piccoli li cercavamo per fare "puuuuuf" e da allora li chiamiamo puuuuf).
    Un grande bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni stretto quel ricordo, cara Dani. Le cose speciali sono le più preziose: tu hai nascosto un piccolo tesoro in un fiore. Un'assenza breve e un viaggio improvviso per esigenze di lavoro di mio padre.. è stato lungo il viaggio ma almeno ho riabbracciato persone care. Un bacione, amica!

      Elimina
  6. Grazie per questa dedica, spero che la tua assenza sia dovuta a motivi piacevoli, ricambio l'abbraccio e attendo il tuo ritorno. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere stata comunque con me, carissima Maria Grazia. Un abbraccio pieno di bene, tutto per te!

      Elimina
  7. Grazie per questo bel pensiero! ^_^
    Torna presto, che noi ti aspettiamo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi, Eli. Grazie, grazie davvero :)

      Elimina
  8. Ciao tesoro bello, ho sempre adorato i soffioni e ti ringrazio immensamente per questa bella dedica :-) sei speciale amica mia! Ti abbracciò con tanto affetto e ti auguro buon viaggio! Ti aspetto, un bacione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei speciale anche tu, dolce Vale. :) Grazie di cuore per la tua bellissima presenza, amica. Un bacione forte forte. :)

      Elimina
  9. Quanto è romantico il soffione...da piccola mi piaceva disperderli e immaginare il viaggio di ogni componente.
    Ci sentiremo presto, cara, il viaggio sarà una bella tirata ma forse ti servirà anche un pochettino per staccare!
    A presto, fatina!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh, cara Gre! :) Sono ancora in coma.. mi addormento in piedi, non ho forze, ma almeno ho rivisto persone per me davvero molto importanti. Delle volte vale la pena faticare e resistere, anche solo per un caldo e prezioso abbraccio: li amo molto i miei zii. Un bacione grandissimo.. incrocio le dita per venerdì e.. sono felice che sabato vi siate trovati tutti bene :) Farò presto i biscottini a Dami.. ;) Un bacio cara!

      Elimina
  10. Cara Ely non ti nego che a leggere il tenerissimo pensiero per noi,mi sono un pò intristita....spero almeno che sia una pausa solo di piacere o di qualunque altra natura fuorchè negativa,mi mancherai e tanto! sei una presenza bella,costante,affettuosa....speciale nel mondo dei blogger, torna presto...più in fretta che puoi ti aspetto e ti terrò presente nelle mie preghiere affinchè la tua pausa abbia solo risvolti positivi,ti abbraccio!
    Zagara & Cedro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto sei cara, Ketty. Queste parole le tengo nel cuore e le ricambio per te, profondamente. Spero ti arrivi, leggero come un soffione, un mio grande abbraccio: che ti ricordi sempre quanto sei speciale e quanto bene ti voglio. Sei una stella. :)

      Elimina
  11. Risposte
    1. Eccomi, care. Vi abbraccio con calore :)

      Elimina
  12. Ely cara ciao.... Anch'io sono un'po impicciata in questi giorni e non riesco a seguire le mie amiche come vorrei... Grazie per il pensiero .... I soffioni sono meravigliosi :)
    Felice giornata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Dona.. :) Grazie a te e ti mando un bacione enorme. Passerò da te appena posso, amica cara.

      Elimina
  13. Ovunque tu sia, che sia una splendida vacanza! A presto da tutti noi!
    MaggiorDomus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che una vacanza è stato un tour de force, ma per un solo abbraccio della zia mi sono andate bene anche 12 ore di viaggio. Un bacione forte, caro. :)

      Elimina
  14. Risposte
    1. Bacione grande a te, Silvia cara! :)

      Elimina
  15. mi mancheranno i tuoi racconti e i tuoi piatti deliziosi. Quindi spero sia una pausa piacevole per te e aspetto che ritorni. Un abbraccio grande. Dovunque sarai sappi che ti penso e ti aspetto!:-) bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tenera Maria Luisa, ricambio il tuo abbraccio con affetto sincero. Un bacio grande per una giornata stupenda. :)

      Elimina
  16. passa dei giorni felici ovunque tu vada, un bacione, a presto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, Chiara. Un bacione e una carezza di cielo, per una giornata splendida!

      Elimina
  17. Che dire Ely, già mi manchi!!!
    Mi mancheranno i tuoi racconti e le tue belle parole, mi mancherà la tua dolcezza infinita!!
    Fai cose belle tesoro, io sono qui e ti aspetto!!!
    Ti abbraccio fortissimo
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti mando un abbraccio speciale, cara Carmen. Sono qui di nuovo, pronta a continuare a lottare.. non mi importa quanto sarà difficile. Io devo resistere, perchè nella vita l'importante è non arrendersi mai. Sei dolcissima, amica. Un bacione!

      Elimina
  18. Prendo volentieri questo saluto...e sai che amo i soffioni? portano in cielo leggerissimi pensieri...e il desiderio poi s'avvera, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si.. prima o poi, se ci credi, s'avvera. :) Sei adorabile, dolce Aria. Spero che tu possa liberare mille soffioni in cielo.. e godere di ogni sogno realizzato. :)

      Elimina
  19. Quanta emozione e quanta poesia racchiusa in un soffione. Non ne vedo spesso am quelle rare volte cha capita riescono sempre a farmi tornare un po' bambina. Grazie della bella dedica tesoro. Spero che sia un allontanamento solo per motivi piacevoli e che vada tutto bene. Ricambio l'augurio con tutto il cuore e ti abbraccio forte forte. A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi, cara Fede! Se potessi, te ne regalerei mille di poesie in cambio di tuoi sereni sorrisi. Grazie a te, per la bellissima anima che sei.. ricordati sempre quanto sei speciale e unica. Sarebbe un peccato lo dimenticassi :) Un abbraccio immenso, dolcissima. Smuaccck.

      Elimina
  20. Ciao Ely!!!
    Un abbraccio anche a te...e spero che ti allontanerai per qualcosa di bello!
    Ti aspettiamo!!
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely.. è stato più lungo il viaggio della permanenza, purtroppo. Ho accompagnato mio padre per motivi di lavoro. Ma almeno ho rivisto gli zii, che amo tantissimo. :) Un bacione.

      Elimina
  21. torna presto con i tuoi racconti e le tue ricette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono di nuovo qui, nonna papera. Un bacio grossissimo! :)

      Elimina
  22. Un bellissimo pensiero, carissima Ely <3
    Parole bellissime... ed altrettanto lo è quella foto con quel delicato soffione pieno di meraviglia.
    Un abbraccio forte forte.
    Inco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto, cara Inco! :) Un abbraccione enorme a te, con tutto il cuore. Una felice giornata! :)

      Elimina
  23. Un grande abbraccio anche a te cara Ely :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima! :) Eccomi.. appena riesco, ti rispondo più che volentieri alla mail! E intanto.. coraggio che sei splendida. Una stella come te deve solo brillare, a dispetto del buio :)

      Elimina
  24. Che belli i soffioni! Mi danno un senso di affetto infinito. Pascoli li chiamava "puffini"... e c'è pure una poesia famosa, credo si intitoli "I puffini dell'Adriatico" :) Un bacione, ti aspettiamo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, grandissimo Pascoli. :) E' vero, si. E danno un immenso senso di affetto anche a me. Un bacione forte e una splendida giornata! :)

      Elimina
  25. Risposte
    1. Grazie Bea per il dolce pensiero! :)

      Elimina
  26. spero di tornare presto a leggere i tuoi racconti e ad ammirare i tuoi piatti, un grosso bacio e buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria Pia! :) Buongiorno! Beh, se riuscirò.. spero di postare a breve qualcosa, magari stasera sul tardi :) Un bacione!

      Elimina
  27. Risposte
    1. Un bacione, Vero. Ti abbraccio :)

      Elimina
  28. Carissima Ely un abbraccio grandissimo a te e grazie di questo dolcissimo pensiero:* buon viaggio, buon riposo e buon divertimento ovunque tu vada:) un abbraccio:**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo.. tenera come sempre. :) Riposo pochissimo, moltissimo viaggio, brevissima permanenza ma.. è valsa la pena anche per un solo abbraccio. :) Un bacione forte forte.

      Elimina
  29. Cara Ely,un saluto portato dal vento bello come un soffione!A presto!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ti giunga anche il mio leggero pensiero, dolce Rosetta! Un augurio per una splendida giornata, cara!

      Elimina
  30. Grazie per il delizioso pensiero... ti aspettiamo, a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, lolle. Perchè eri lo stesso vicino a me :) Ti abbraccio forte..

      Elimina
  31. Aspetto con ansia il tuo ritorno per rileggerei tuoi meravigliosi post.
    Bellissimo pensiero! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacione grande grande a te, stella vera. :) Spero di riuscire a postare qualcosa entro domani, intanto ti abbraccio! :)

      Elimina
  32. Anche un saluto qui da te diventa poesia e tanto amore. Spero di risentirti presto perché qui attendiamo gia il ritorno di Ely :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un tesoro, Vaty. Un bacione, amica mia. Possa tu passare una giornata splendida! :)

      Elimina
  33. Risposte
    1. Felice di ritrovarti, cara amica. Un abbraccione! :)

      Elimina
  34. Anche nel saluto sei una magnifica poetessa!Ti aspetto!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi tornata, Ale. Sei tanto gentile, cara. :) Ricambio tutti i tuoi bacioni e ti auguro un sereno mercoledì :)

      Elimina
  35. Grazie per il bellssimo pensiero, torna presto noi ti aspettiamo. un abbraccio, buona serata Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Dani. Col cuore :) Un abbraccio a te, possa tu passare una giornata piena di tutto ciò che desideri! :)

      Elimina
  36. Mai saluto fu più poetico!Come si fa a stare senza di te!Ti aspettiamo amica mia!
    Un abbraccio leggero come un soffione...invece no,ti stritolo tutta ,uffa!già mi manchi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorinaaa! :) Eh si, anche tu mi sei tanto mancata! Poi faccio subitissimo un salto da te, amica cara!! :) Ti mando immensi bacini e spero che il tuo sorriso risplenda anche oggi,per illuminare il giorno di chi ami! :) Un abbraccio, angelo vero :)

      Elimina
  37. Ti auguro di trascorrere delle belle giornate. Ti aspettiamo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ila! E' stato veramente stancante ma ne è valsa la pena, anche solo per stare qualche ora con gli zii. :) Un bacione, stella :)

      Elimina
  38. Grazie Ely per questo splendido e dolce saluto.
    Spero tu vada a divertirti e che torni presto da noi!
    Baci, Roby ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bacioni grandi anche a te, Roby. Eccomi di ritorno. :) Poi vengo a trovarti, carissima! Buon mercoledì di cuore! :)

      Elimina
  39. ...come iniziare bene la settimana!
    grazie cara!
    felice lunedì a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica! :) Grazie a te, per essere passata da me. :) Ti abbraccio e ti mando un bacione :)

      Elimina
  40. Ely dolcissima,tutto bene??ti aspetto!!
    un grosso abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enza, tesorina! Potrebbe andare meglio, diciamo.. ma almeno ho rivisto per un attimo i miei zii. Tu stai bene? Mi auguro davvero di si, con tutta l'anima. Un grossissimo abbraccio a te, stella!

      Elimina
  41. Risposte
    1. Bacissimo, Babe! :) Eccomi qui di nuovo, cara! :)

      Elimina
  42. Tesoro spero vada tutto bene, sono qui che ti aspetto se hai bisogno! un abbraccio immenso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stella mia!!!! :) Rientro e trovo un dono bello.. ma così bello che mi ha commossa!! Devo scriverti e ancora non ce l'ho fatta. Voglio intanto che tu sappia che il tuo gesto meraviglioso mi accompagnerà sempre.. sempre. Poche volte nella vita ho ricevuto doni così profondi, meravigliosi e sentiti... non me ne separo più, ricordando sempre al cielo la tua felicità!!! GRAZIE AMICA MIA! Grazie di tutto cuore, sei veramente speciale!! Ti abbraccio fortissimissimo!!!! :D

      Elimina
  43. Grazie cara Ely :) hai sempre un pensiero carino per tutti noi :) ti aspettermeo con ansia! PS: il soffione lo adoro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora questa mattina te ne dono a migliaia, con la speranza che servano a realizzare tutti i tuoi desideri! :) Un bacione grande! :D

      Elimina
  44. Adoro i soffioni, per me sono dei fiori magici. Torna presto! Ci mancherai! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione: sono molto magici, cara Laura! Mi siete mancate tantissimo anche voi, credimi! :) Un abbraccio forte e una splendida giornata, stella! :)

      Elimina
  45. Che saluto meraviglioso, grazie Ely!!!!! :) Sei unica!!!
    Ti aspetto, non mi muovo!!!!
    Un abbraccio strettissimo!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lory.. e io adesso lo ricambio tutto, il tuo abbraccio! Lo senti? :) Spero davvero di si. Un bacione con affetto, proprio sincero, goccia di cielo! :)

      Elimina
  46. che bel saluto, dolce e tenero come te, ohhh ti aspetto qui eh, non facciamo scherzi!:)) baci tesorina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi dolcissima Mony! :D Grazie, grazie davvero.. un bacione immenso al tuo splendido cuore, amica cara! :)

      Elimina
  47. ogni tanto staccare la spina non fa altro che bene..per poi partire con il giusto ritmo!!!!!ciao tesoro ti aspetto qui e non mi muovo!!!ho esagerato...?e vabbe dai ti aspetto da me!e ogni tanto faccio un salto per vedere se sei tornata...rimane il fatto che puoi scrivermi in e mail quando vuoi.bacissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai esageri, tu.. amica! :) Sono veramente distrutta, ma conto di riprendermi presto. Intanto sono felice di aver rivisto (anche se per pochissimo) gli zii. Certo che ti scriverò.. volentieri! Sto passando veramente attimi di panico, non trovo tempo nemmeno per respirare.. manco facessi cose per me!! :D Evvabbè.. intanto un caro abbraccio stella!!! Corro da te il prima possibile! :)

      Elimina
  48. Stellina, ho sempre visto della magia nei soffioni. Molti li vedono come brutte erbacce, io ho sempre visto piccole stelline che danzano nell'aria e possono andare ovunque vogliano, libere lasciandosi trasportare dal vento. Mi sono sempre divertita a soffiarli, proprio per "liberare" queste piccole stelline dalla costrizione di un gambo di fiore. Ti aspetto a braccia aperte quando torni. Un bacione mia piccola poetessa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tenera Elle.. è proprio quella la bellezza della vera semplicità.. dal terreno si raggiunge il divino, con il cielo che si porta nell'anima. Quello è libero, sempre libero.. e i nostri sogni devono essere sparsi in cielo, se vogliono sperare di poter sbocciare! :) Un abbraccio immenso, dolcissima. Che bello averti qui.

      Elimina
  49. Ely, spero di poterti raccontare presto perchè ma da diversi giorni un pezzo del mio cuore non riesce a spiccicarsi da te....ti aspetto con una sorta di ansia e spero di ritrovarti presto! Un abbraccio immenso, ovunque tu sia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono qui, cara Roby. E aspetto di ascoltarti con tutto il cuore! Un abbraccio immenso a te.. adesso sai dove scrivermi ;) Un bacione grande, amica dolce.

      Elimina
  50. Mi sono sempre divertita a soffiare i soffioni, sei davvero speciale!
    Ti aspetto e quando torni passa da me perché ho una sorpresina per te (il post del 22.10).
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie, cara! Poi passo senz'altro da te! :D Bentrovata, Ribana.. sei tanto speciale anche tu! :)

      Elimina
  51. Ciao Ely grazie per questo dolce e soffice post! Torna presto, ti aspettiamooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariangela! Eccomi qui, finalmente :) Bacione grande!

      Elimina
  52. Ciao tesoro! Mi raccomando torna prima di subito!!!! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stella! Tornata, poi vengo a trovarti perchè devo farti anche i miei più sinceri complimentiii!! :D Ho sbirciato già e.. che notizia meravigliosa!! :D Un abbraccione!

      Elimina
  53. Ti abbraccio cara Ely, torna presto mi raccomando:**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti abbraccio forte anche io, cara.. eccomi qui :)

      Elimina
  54. Dolce Ely, il mio cuore è con te, aspetto il tuo ritorno, in attesa di saperti serena.
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcissima amica mia.. credo che per la serenità dovrò tanto, tanto attendere. Ma continuo a sperare! Intanto ho rivisto gli zii, seppur per poco.. gli voglio molto bene. E' un peccato che siano così lontani. Un grande abbraccio, tutto per te, stella speciale. :) Mi sei mancata!

      Elimina
  55. Ti aspetto per altre strofe, oltre che per le tue ricette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiano, un abbraccio con tanto bene! :)

      Elimina
  56. Ti aspettiamo con altri racconti! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Polpettina, ti ringrazio! :) E ricambio il tuo abbraccione! :)

      Elimina
  57. Ely cara, spero che la tua sia un'assenza di piacere,ti aspettiamo , torna presto,un bacio affettuoso e grazie della bellissima poesia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, dolce Giò. Davvero. Sei tu splendida poesia di vita :)

      Elimina
  58. Sarà lieve l'attesa, sperando in un'assenza piacevole per te.

    Un abbraccio

    loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima, Lory. Un abbraccio con affetto per te, stella :)

      Elimina
  59. Se passi da me, c'e' un regalino per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Beaa! :) Poi passo volentieri carissima! :) Un bacione grosso!

      Elimina
  60. Ciao Ely, ti auguro un'assenza piacevole ^_^ A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emi! Un abbraccio e felice giornata! :)

      Elimina
  61. Ely querida, he estado ausente de mente unos días y ahora veo que eres tú la que te ausentas.
    Que nuestros pensamientos y recuerdos vuelen libres y sean gozosos y fructíferos como los del diente de león.
    Un abrazo grande amiga y que seas feliz donde quiere que te encuentres.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dulce amiga mia..! Que linda eres, tienes un corazon precioso.. sabes que te he echado? Estrella brillante, te abrazo con afecto. Un beso grande y lleno de amor. :) Buenos dias...!

      Elimina
  62. Ely torna presto un bacione ISA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi Isa!! Mannaggia.. sabato ti ho pensata tantissimo... ma che hanno fatto?! :P Maronn, chist è nu uajo! Un abbraccio forte forte. :)

      Elimina
  63. Ely, sono sparita per tutta la scorsa settimana, ieri ho avuto finalmente tempo per il blog....oggi ti ho cercata e vedo che sei via, spero vada tutto bene. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lety.. non vanno benissimo le cose ma.. speriamo di risollevarmi presto. Ti porto con me, amica mia. Sai che ero in Germania? :) Ecco, solo per qualche ora ma.. ti ho pensata! :) Un bacione!

      Elimina
  64. Ciao tesoro!
    Grazie per il pensiero e ti aspetto presto!
    Baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi di ritorno tesorina!! :) Un bacione grande e un buon mercoledì! :)

      Elimina
  65. Grazie per questo tuo pensiero soffice e libero! un abbraccio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Claudietta! Un abbraccio forte, amica cara. :)

      Elimina
  66. Ciao Ely! Sei una persona amorevole!!! Grazie del dolce pensiero!
    Torna presto!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Micol! :) A chi lo dici.. e tu? Sei stupenda sempre. :) Un bacione forte!

      Elimina
  67. ma ma ma...vai via così senza dirmi niente.....torna presto che mi manchi
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorina!! Si, guarda, non me ne parlare! Avrei tanto voluto scriverti ma è stata una cosa così improvvisa che ho fatto a malapena in tempo a scrivere un saluto qui. Da venerdì scorso non ho avuto tregua: la festa di mia sorella sabato sera (tutto il giorno ai fornelli), poi allestimento della taverna, poi sistemazione post festa e.. letto alle tre di notte. Alle sette già in piedi per organizzare due cose prima dell'improvviso viaggio..!! Ma sai.. ti ho pensata anche lì, nonostante la brevissima permanenza. ;) Poi ti scrivo una mail, appena respiro..Ti abbraccio, mi mancavi immensamente anche tu! :)

      Elimina
  68. Bellissimo pensiero Ely!!! Ti aspetto!!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tornata, dolce Rika! :D Eccomi qui! Un bacione grande! :)

      Elimina
  69. Risposte
    1. Grazie, carissima. Un bacio con affetto e una splendida giornata! :)

      Elimina
  70. Dolce Ely,speravo in un tuo ritorno,quando ho pubblicato quel post!Avevo bisogno della tua approvazione,del tuo leggere tra le righe,del tuo comprendere!Grazie tesoro,temevo di alzare un polverone che tanti avrebbero "scansato",ma poi arrivano persone belle come te,che "assorbono" ciò che si vuol dire!Grazie,grazie Ely bella..tu sei la vera REGINA,che sai dedicare a tutti un pò di calore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorina.. tu fai bene, sempre bene ad esternare tutti i tuoi pensieri: polverone o no, io condivido appieno il tuo modo di vedere. La verità può essere talvolta scomoda o difficile da accettare, ma resta sempre la verità! Grazie a te, per ciò che meravigliosamente sei. Resta sempre così, amica mia. C'è bisogno di persone vere, sincere, concrete e preziose. Non mi sento una regina, non mi ci sono mai sentita.. però l'unica cosa che conta, per me, è la 'qualità' degli affetti.. non una mera quantità. Potessi passare una vita con una manciata di persone sul blog.. sarei felice perchè sarebbero solo quelle le più importanti, le più affidabili e quelle più vicine. Ti tengo stretta all'anima, angelo vero :) E continuerò a sognare il tuo delizioso signor babà! :D

      Elimina
  71. che tenero pensiero Ely...un bacio,felice giornata:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima Tina!! :D Anche a te, che sia una giornata splendida!! :)

      Elimina
  72. Cara, ti aspettiamo con ansia... ogni tuo messaggio ci apre il cuore...
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Morena! :) Sei tanto gentile, davvero! :) Un bacione a te!

      Elimina
  73. che meraviglioso post complimenti sei unica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio stella! :) Lo sei veramente anche tu! :) Un abbraccio!

      Elimina
  74. Un bacione e buon viaggio.
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tornata oggi, dolcissima Rosetta! :) Per il bellissimo significato che ha.. tanti 'mandi' a te, cara! :)

      Elimina
  75. ciao cara bentornata!!!spero ti sia rilassata...un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh non tanto ti dirò.. 12 ore di viaggio nel giro di 24 non sono uno scherzo.. :) Ma sono stata felice di aver almeno abbracciato i miei cari zii, tesorina! :) Un abbraccio grande grande :)

      Elimina
  76. Con un forte e caldo abbraccio, anche se virtuale e quindi simbolico, ti voglio parlare.. Ma di parole che sanno di silenzi., perché non c'è bisogno di dire nulla.. Attraverso i tuoi post io 'vedo' te., ho visto dietro,. E ciò che ho scorto è un immenso mare di dolorose emozioni, forti sconvolgimenti.. Un bisogno immisurabile di calore., e con quell'abbraccio te lo dono! Ovunque vai.. Ci ritrovi qui., buona fortuna piccola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luisa.. che dolci le tue parole.. che dono prezioso. Grazie, grazie immensamente.. sebbene io sia appena tornata le porterò con me dovunque andrò. E ricambio quell'abbraccio tanto caro e caldo, con tutto il mio sincero affetto. Sei un tesoro. Un bacione e una carezza di cielo, tutta per te! :)

      Elimina
  77. grazie per questo dolce pensiero ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, dolcissima Lety :) Un bacione!

      Elimina
  78. Ciao Ely sei sempre presente anche quando sei lontano e sempre con dei pensieri stupendi! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei una stella, tenera Ilenia. :) Grazie a te, per essere passata a trovarmi! :)

      Elimina
  79. Ciao cara porto con me la carezza del tuo soffione, un bacio e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paoletta.. sono rientrata oggi e sono felice che la mia carezza ti accompagnerà nel cuore. :) Un bacione grossissimo! :)

      Elimina
  80. che pensiero dolcissimo...a presto cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che sia stato di tuo gradimento stella...! :) Sono stati giorni di lunghi viaggi, ma di abbracci per me speciali! :) Un bacione!

      Elimina
  81. Un pensiero che solo la tua bella e profonda anima poteva avere...mia cara che un soffio di brezza angelica ti accompagni sempre nei tuoi viaggi...:-)Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima Yrma.. spero sarà così nel prossimo, magari più lungo. :) Un abbraccio a te, carezza di cielo. Con tutto il cuore. Dolce notte. :)

      Elimina
  82. Una linda poesía de caricias a la primavera que se niega a llegar por aquí,que importante son las caricias además son muy baratas y que todos debemos repartir,saludos abrazos y abrazos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abrazo grande para ti, amiga querida. Eres asì dulce y te deseo un buen dia, maravilloso como ti! :) Besos, con todo el corazon! :)

      Elimina
  83. Buongiorno dolcissima Ely,bentornata....mi mancavi!!
    qui tutto bene..o quasi.. Grazie di esserci sempre!!
    un grosso abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno tenera stella! :D Che carina sei.. anche tu mi sei mancata! Grazie a te, davvero. Spero che le cose vadano sempre bene e che, laddove vanno meno bene, possano volgersi al meglio! :) Un abbraccione con tanto affetto! :)

      Elimina
  84. Dolce ely, ho letto solo ora che ti saresti allontanata qualche giorno...ma anche io come vedi sono stata un pochino latitante! Adoro ogni tua parola, ogni tua immagine é carica di sentimenti buoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti stella.. l'importante è che i sentimenti buoni ti siano arrivati tutti. Ti abbraccio con immenso bene, amica mia! Dolce notte.. di cuore :)

      Elimina
  85. Ciao Ely, vedo ancora questo post, spero sia tutto ok.
    Quando hai tempo passa da me c'è una cosina per te tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono già passata, tesoro.. e ti ringrazio proprio tanto. Ti ringrazierò con tanto affetto, già nel prossimo post.. che spero di pubblicare a breve. Sei un angelo, cara amica. Ti voglio bene.

      Elimina
  86. complimenti molto bella questa pagina

    RispondiElimina