lunedì 6 luglio 2015

Taste&..noi!

Mesi di silenzio, mesi di dolore. Che non se ne va, che pare inspiegabilmente farsi solo più intenso.
Eppure non posso mancare proprio in quest'occasione, non posso evitare di godere di questo caldo e sereno raggio di sole. Ed eccomi qui, a condividerlo con voi.
Molti volti, un solo unico cuore. Una sola, unica passione.
Non perdetevi il nuovo magazine Taste&More n°15, perché questa volta tra tante ricette fresche, gustose e colorate per la vostra estate, ci siamo anche noi. Tutte noi, con le nostre storie e gli ingredienti semplici della nostra vita.



Possiate godere della dolcezza del sole, dei lamponi, delle fresche bibite sotto un ombrellone; della pasta fredda che profuma di basilico e pomodori maturi, dei panini leggeri che gusterete all'ombra di una pineta, dopo un giro in bicicletta. Possiate perdervi nel cielo turchese e tra i morbidi sogni di qualche nuvola, tra un ghiacciolo di frutta e i ricordi di quanto eravate bambini. E soprattutto.. tra queste coloratissime pagine.
Buona lettura amiche e amici. 
Tanta serenità ad ognuno di voi e spero di ritrovarvi presto, perché per me non è ancora giunta la tanto desiderata pace.

60 commenti:

  1. Oh tesoro mi spiace per te, spero tu possa stare bene presto.
    Un abbraccio e buon luned'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Manu. Sei proprio cara e ricambio l'abbraccio con affetto <3

      Elimina
  2. Ely mi rattrista tanto il fatto che non sia giunto il periodo di pace, ma ti penso spesso sai , e prego che possa tornare fra di noi ma più di tutto che possa trovare nuovamente la gioia, un abbraccio grande carissima !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tenerissima, Cate. Grazie, lo spero anche io perché dopo un grande dolore ne è sopraggiunto subito un altro. Domani il mio papà sarà operato di tumore, ancora non mi ero rialzata dopo la perdita della mia amata nonna che già è arrivata un'altra batosta... un bacione di bene e tanta gioia per te. <3

      Elimina
  3. leggere questo tuo post mi rattrista e vorrei poter essere lì per stringerti. Nei momenti bui le parole non sempre servono, ma una spalla ed un sorriso di incitamento può aiutare a sperare che domani quel raggio di sole entri nella tua vita riportando serenità, gioia e giornate migliori! Non smettere però mai di crederci e di essere positiva.
    Un fortissimo abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mila, sento come se mi stessi stringendo davvero. E non sai quanto conta per me. Mi auguro che presto la pace arrivi.. dopo mesi assurdi, la follia non è finita e non so più cosa fare per recuperare forza e speranza. Ci proverò amica cara.. ci proverò. Un abbraccio strettissimo a te, con affetto

      Elimina
  4. Non passa giorno senza che tu sia nei miei pensieri. Ti stringo sempre con profondo affetto e prego affinché tu possa percorrere in fretta questa strada di dolore e arrivare ad un equilibrio consolatorio.
    Le mie mani cercano le tue. Non ti lascio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie delle tue preghiere, stella. Grazie delle tue mani. Non so come ma dovrò trovare la forza per rialzarmi e lottare.. per urlare, per pregare, per non arrendermi. Un bacio di bene e di sole, che possa riempire il tuo cuore <3

      Elimina
  5. Ely, posso solo immaginare come ti senti...ma lei ti accompagna in tutto quello che fai, non dubitarne mai!
    Sei tu che devi farla rivivere ora...ti stringo forte!
    Intanto complimenti per questa golosissima rivista, è spettacolare!
    Un bacione, carissima....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno il tempo di abituarmi all'idea, nemmeno il tempo di provare a tornare a vivere, Gre. Altre brutte notizie si sono fatte avanti e ancora a terra devo cercare di affrontare anche queste. Tutto insieme... tutto nello stesso momento.. Un bacione grande grande a te. <3

      Elimina
  6. Non dico nulla, ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io questo abbraccio lo ricambio, come tu sai <3 <3 <3

      Elimina
  7. I hope you find that desired peace soon my dear friend!I'm looking forward to reading this magazine.

    RispondiElimina
  8. I really like your recipe. I always wanted to try and prepare something with lavander...this is an excellent magazine, so many lovely dishes!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sweetie.. thanks a lot for your presence, so important for me. Thanks for everything and I'll let you know soon about my father and the surgery. You're really special, never forget that. <3 With love... lots of kisses dear.

      Elimina
  9. Tesoro la ruota tornerà a girare nel verso giusto, ne sono certa...bisogna solo avere pazienza, tanta pazienza. Noi siamo qui e ti aspettiamo. un caldo abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Chiaretta. Ho paura di sperare, mi credi? Ho paura di dire 'spero che..'. L'ho fatto così tante volte e le cose sono degenerate, l'hanno fatto tutte insieme. Dirò solo che.. 'dicono che la notte lascia sempre posto al mattino': bene, io lo aspetto. Ne ho bisogno. Tantissimo. Un caldo abbraccio e un bacio d'affetto per te <3

      Elimina
  10. Mi dispiace leggere che ancora non riesci ad avere un pò di serenità.. che posso dirti cara.. è un anno circa che anche a me.. ne capita una dietro l'altra.. ma la ruota gira.. e noi aspettiamo! Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che aspettiamo.. non può dimenticarsi di noi Claudietta, vero? Ti sono accanto e ti abbraccio forte forte anche io, credimi <3

      Elimina
  11. Piacere di rileggerti, spero che si risolva tutto al più presto. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fra, vorrei tanto anche io che fosse così. Con tutto il cuore. <3 Un bacione.

      Elimina
  12. ciao bellissima un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio, forte e sentito, caro Gunther. Grazie di esserci sempre <3

      Elimina
  13. Mi dispiace sentire che hai problemi,sei così dolce e sensibile che solo per questo la vita ti dovrebbe dare tutto il meglio ma si sa ci vuole pazienza,un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola sei tanto dolce.. ti ringrazio. Io non chiedo in fondo molto, ma solo di riuscire a non soffrire così, ormai da tanto tempo. Di riuscire a sapere che le persone che amo stanno bene, se non posso stare totalmente bene io.. almeno sapere che chi ho attorno è felice, in salute, sereno. Posso solo attendere e sperare che il cielo ascolti sul serio, se non la mia combattività almeno un poco di disperazione. Un abbraccio immenso e tanto bene a te, cara amica. <3

      Elimina
  14. Ciao Ely cara, grazie per il magazine Taste&More, le ricette sono una più bella dell'altra.
    La vita spesso ci mette a dura prova, ma tu sei una grande donna che riuscirà a superare il dolore con l'amore....ne sono sicura!!!
    Un grandissimo abbraccio.
    Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty.. un grandissimo abbraccio a te, grazie mille. Spero sul serio, perché stavolta sono veramente vuota ed esausta. Ma lottare lo dobbiamo a noi stesse e alla vita che comunque verrà.. e sarà, mi auguro finalmente a posto, almeno nelle cose più importanti. <3 Sei tu una grande donna e una grande amica. Un bacio con affetto.

      Elimina
  15. E noi siamo felicissime che tu ci sia..spero davvero che possa arrivare presto un raggio di sole a riscaldarti e a darti un po' di serenità...una duratura serenità. Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Mary.. lo aspetto da tanto, chissà se arriva. Ti abbraccio forte anche io <3

      Elimina
  16. Ciao Ely bentornata!!
    Sono felice di vederti..hai passato un brutto periodo..ma come ho letto sopra, non è ancora finito.
    Sono demoralizzata..ma posso dirti una cosa?.
    Quando c'è una possibilità e vedo che per il tuo papà c'è..perché il fatto che l'operano significa che si può sperare e guarire, il peggio è quando non si può intervenire.
    Prego e ti sarò vicina con il mio cuore nei prossimi giorni.
    Fammi sapere se ti va!!
    Un abbraccio strettissimo piccola<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amica cara...sei dolcissima. E io ricambio a te (a voi) un abbraccio stretto ed enorme <3 L'operazione dovrebbe essere andata bene e adesso dovrà continuare -credo per prassi- con la terapia.. ma spero non si presenti mai più... Certo che ho piacere di farti sapere. Mi sei così cara, Inco <3 <3 <3

      Elimina
  17. Carissima Ely, mi auguro davvero che questo lungo periodo passi, che finalmente arrivi u po' di serenità anche per te. Grazie per aver riaperto le porte del rovo di bosco... un abbraccio fortissimo!

    Sfoglierò questa rivista con molto piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, tenera Lolle. <3 Solo tu sai quanto. Sei una rosa splendida.. Ti abbraccio e ti ringrazio immensamente <3 tvb

      Elimina
  18. Tesoro ci tenevo tanto a rileggerti per sapere finalmente che stai bene ed invece apprendo che non è così :( e ne sono tanto dispiaciuta. Non posso fare nulla ma sappi che almeno col pensiero ti sono vicina e prego per te e le persone a te care.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luna cara.. sono certa che il tuo pensiero positivo ci aiuterà tanto dopo questa operazione pesante e angosciante. <3 Che il cielo benedica anche te, con tutto il cuore :*

      Elimina
  19. Non passerà ma si trasformerà in poesia e sarà sempre con te, regalandoti un sorriso e confortandoti nel pensiero!! Vai avanti che la vita è anche questo, gioia e dolore, continua sulla tua strada e come per incanto sentirai il suo braccio attorno alle tue spalle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvietta.. sì, forse un giorno ce la farò. Mi manca immensamente e.. non ho avuto tempo di riprendermi un poco che ho saputo che mio padre aveva un tumore. Oggi è stato operato e speriamo che le cose migliorino un poco, prima o poi. Un abbraccione <3

      Elimina
  20. Carissima Ely, mi spiace tantissimo. So che fa paura sperare, so che si teme la felicità quando si ricevono i duri colpi della vita ma bisogna avere la forza di andare avanti anche per chi ci sta accanto e soffre. Ti abbraccio forte.
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Ale.. proprio tanto.. la forza va trovata anche quando non ce l'hai, anche quando hai rabbia, rassegnazione, confusione e paura. E lo si fa solo per amore. Quella grande forza che muove il mondo e che lo salva dalle cose orrende... Un abbraccio a te e grazie <3 <3

      Elimina
  21. Mi spiace tanto Tesoro che le cose non prendano finalmente una piega diversa. Mi fa stare male leggere di tutto il dolore che ti stai portando dentro.
    Ti abbraccio fortissimo e ti mando un grandissimo bacio.
    Che tanti raggi di sole possano riportarti al sorriso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ila carissima... ricambio tutti i raggi di sole del mondo per una tua immensa e infinita felicità. Ogni giorno <3 Un bacione a te, amica mia.

      Elimina
  22. Semplicemente un grande abbraccio Eli. Grazie a te ed a tutte le altre ragazze per queste pagine stupende.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lety... <3 <3 <3 Lo senti il mio? Grande e stretto, tutto per te. Un bacino ai tuoi angioletti :*

      Elimina
  23. Cara Ely, mi dispiace tantissimo per l'accaduto. So bene quanto tua nonna fosse importante per te, spero che col tempo riuscirai mettere da parte il dolore per pensare a lei con un sorriso e con l'immenso affetto che sarà sempre vivo e ardente per lei. Io sono sicura che in ogni caso, non smetterai mai di sentirla vicina.

    Ho appena sfogliato il numero, e la tua bevanda è davvero interessante, il tuo tocco originale è riconoscibile anche da lontano:)
    Ti abbraccio fortissimo Ely <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tenera nocciolina.. sì, è stato difficile con la nonna.. ancora non me ne faccio una ragione ma sapevo sarebbe stato così. Ed è stato difficile sopportare anche le notizie orribili di mio padre.. ma oggi è stato operato e io spero che prima o poi tutto torni un poco più sereno... Un abbraccio pieno di bene, davvero. <3

      Elimina
  24. Carissima Ely! Ho sentito quasi come un'esigenza di passare qui da te... ed eccoti con un nuovissimo post. Grazie per quello che ci auguri per l'estate, sono parole molto tenere e dolci.
    Sono stato "fortunato" ad ascoltare la "vocina" che mi suggeriva di passare da te... a dir il vero subito dopo aver letto un tuo "vecchio" commento da me.

    Un abbraccio.
    Ciao.

    RispondiElimina
  25. Ho dato una veloce lettura ai commenti per capire il dolore che ti tormenta. Mi spiace carissima, ti sono vicino. Ho appena perso il mio papà a maggio e sono molto vulnerabile al dolore!
    Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pino... amico caro... vorrei dirti qualcosa ma so cosa senti. Io ho perso a giugno la mia nonna, una mamma per me.. e non ho fatto in tempo a rialzarmi che le analisi di mio padre hanno dato esiti orribili. Non vorrei mai che soffrissi, mai. Perchè so cosa vuol dire essere sensibili al dolore.. e più lo si prova, nella vita, più si comprende cosa voglia dire.. Un abbraccio a te e spero che il cielo ti abbracci con tutto il suo amore. Sono qui, sempre, per te.

      Elimina
  26. Risposte
    1. Ely.... grazie. <3 <3 Lo stesso io. Forte.

      Elimina
  27. saperti sofferente mi rattrista tanto cara Ely,vorrei vederti sorridere serena, finalmente in pace...Cerca di farti forza, io so qui...Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che ci sei. Chiaretta.. e io lo stesso, lo sai. Conta sempre su di me.. sei un'anima speciale e ti voglio proprio bene. <3 Un bacio dal cuore :*

      Elimina
  28. Elyyyyyy!!!! tesoro mio!!!! vedrai....PASSERA' !! tutto passa e sarà solo un ricordo...la sofferenza ci accompagna per tutta la vita ma, per fortuna , abbiamo anche altri compagni di viaggio: gli affetti !!! tieni duro e vivi ogni momento!!! baciiiiii!!!!

    RispondiElimina
  29. Un abbraccio Ely, spero di leggere presto le tue romantiche storie.
    V.

    RispondiElimina
  30. Ciao Ely...mhmhmh, mesi di silenzio, mesi di dolore non mi piace proprio...spero tanto che ora vada meglio e che i raggi di sole si siano ampliati nel frattempo....

    Colgo l’occasione per invitarti al mio nuovo contest “Creazioni in Kucina”, dove potrai partecipare con ricette vegetariane, etniche o lievitati. In palio splendidi regali totalmente realizzati a mano dalla mia amica Eleonora ERCreazioni. Ti lascio il link così puoi scoprire di che si tratta:
    http://www.kucinadikiara.it/2015/06/creazioni-in-kucina.html
    Un abbraccio e buona serata,
    Chiara

    RispondiElimina
  31. Sono arrivata qui cliccando due link online e ti ho trovata. Ritrovata. Penserai che è assurdo ma mi son svegliata una mattina pensandoti, sentendo che ti era successo qualcosa. E mi sembra di capire che non sbagliavo... Ti stringo forte Eli, e cerco di trasmetterti luce, coraggio e speranza. Ci sono sempre, come ci sono sempre stata, e ci sarò se vorrai. Abbraccio fortissimo anche la tua famiglia, e lo fa anche mia mamma. Ps: lo eri già prima, ma ora sei davvero un angelo della scrittura :)

    RispondiElimina
  32. Credevo apparisse il nome completo, comunque... Sono Elena Chigi. Un bacio grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, cara Ele.. che gioia trovarti qui. Come sempre sei tanto buona, credimi :* Cerco solo di usare il dolore per qualcosa di buono e.. scrivere è la sola cosa che mi aiuta. Grazie di cuore per il tuo abbraccio, che ricambio da me, da tutti, anche per la tua dolce mamma che porto tra i pensieri più belli. Grazie davvero.. lo stesso io.. tante cose mi hanno davvero messo lì, in un angolo tra le fronde, ma la luce la amo e per te ce ne sarà sempre. Un bacione di bene <3 <3

      Elimina
    2. <3 <3 <3
      Grazie per l'aggiunta di là. Torniamo a sentirci. Mi devi raccontare tante cose. Tempo fa avevo visto tua sorella :) gli anni portano tante cose, belle, brutte, sorprendenti, miracolose, rivoluzionarie... dobbiamo accogliere tutto, tutto porta alla crescita, perchè nulla resta immutato in natura. Sii fiduciosa nella luce, come dici tu stessa <3 dobbiamo avere fede nel percorso. Il mio mi ha riportato da te. Qualcosa vorrà pur dire :) un abbraccio grandissimo, prendo l'abbraccio e lo tengo stretto. Vienimi, vienici a trovare quando vuoi. Il mio giardino e la sua fata, la mia mamma, vi aspettano :)
      ... comunque poi ci scriviamo per bene di là! Ciao bellissima!

      Elimina