lunedì 18 luglio 2016

Ajna chakra cream: una speziata e fresca carezza tra le pagine di Taste n.21

< [...] L’improvvisa necessità di solitudine, di ricerca interiore, la pace che assale di fronte ad un tramonto o tra le onde ipnotiche del mare che accarezza la sabbia; il bisogno di tornare alle radici, di dimenticare il passato per vivere il presente; la voglia di freschezza, di cambiamento, di essere ancora amati: è così che il nostro spirito ci parla, ci indica la via. E’ così che, di fronte alla confusione e allo smarrimento di certi momenti della vita, la nostra mente ci offre di percorrere un nuovo sentiero: l’istinto si fa meditazione, e la meditazione si fa rivelazione.
Aprendo il cuore alla riflessione, alla pace, ai suoni del mondo si può fare l’incontro più straordinario mai pensato: quello con noi stessi, con le risposte che abbiamo da sempre cercato; non dobbiamo cercare lontano, poiché tutto è sempre stato lì, di fronte ai nostri occhi: l’unica cosa che dobbiamo imparare è ‘vederlo’ [...]>

Ed è proprio così che, tra i raggi di un caldo sole estivo, voglio raggiungervi per parlare al vostro cuore. Voglio riempirvi di freschezza, di nuove speranze, di profumi e sapori in grado di aprire la vostra mente; voglio condurvi a riscoprire voi stessi, quel prezioso mondo che troppo spesso tenete da parte, nel frastuono e nella confusione di una quotidianità che parla sempre troppo forte per permettervi di sentire la vostra voce. 
Spesso crediamo di dover guardare chissà dove per avere della pace e della serenità. Guardiamo il mondo senza 'osservarlo'. Sentiamo i suoi suoni senza 'ascoltarli'. 
Crediamo di non capirci, di non conoscerci, solo perché non siamo abituati a darci l'attenzione che meritiamo. Smettete perciò di cercare voi stessi in un mondo vasto, in inutili confronti con gli altri e nelle più varie questioni che riempiono le vostre giornate: siete già lì, tra le vostre mani. Chiudete gli occhi, respirate la vostra stessa luce; meditate e cercatevi nel profondo di ciò che non avete mai smesso di essere. Conoscerete le risposte a tante vostre domande, a tanti vostri perché: aprite il vostro 'terzo occhio', come la tradizione indiana insegna. E se volete saperne di più su come fare.. ve ne parlo nel numero estivo di Taste&More: vi aspetta un gelato speziato e rinfrescante, ideale per i momenti più gioiosi di meditazione, siano essi su una spiaggia assolata o sulle cime più alte dei monti!





Zenzero, cardamomo, cannella, pepe rosa, chiodi di garofano e mele a pezzettini vi avvolgeranno in una morbida e fresca crema al latte di macadamia e cocco. 
Vi auguro di raggiungere il posto più profondo e dolce che ciascuno di voi conserva nel cuore: aprite il vostro sesto Chakra e ammirate finalmente lo splendore che siete realmente. 
Perchè - non dimenticate- siete voi, solo voi, la chiave della più bella rivelazione che possiate oggi conoscere! 


Un abbraccio pieno di sole e di belle cose, a tutti/e voi.
A presto, se lo vorrete, con un nuovo racconto dal mio cuore al vostro! 


75 commenti:

  1. mia cara hai proprio ragione, spesso cerchiamo chissà dove delle risposte che abbiamo vicino a noi, forse ci fa paura leggerle, scoprirle e allora cerchiamo, cerchiamo senza mai trovare.....C'è tanto sole nella vita, a volta basta solo svoltare angolo ! Il gelato è una vera chicca, così rinfrescante e confortevole, ci mette in pace col mondo e con il caldo, un bacio grande !Vado a leggere questo numero, si preannuncia molto interessante !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Chiaretta.. forse cerchiamo e ricerchiamo cose lontane, per paura di scoprire che ciò che cercavamo era vicino. Forse per timore di non saperle gestire, riconoscere.. vivere. E invece quel raggio di sole è lì, pronto ad accoglierci per dirci di non avere paura, di vivere finalmente nelle piene possibilità! Sei sempre preziosa, tesoro... sempre. Grazie e un immenso bacione a te! <3

      Elimina
  2. Ognuno di noi ha una ricchezza interiore diversa, non necessariamente "da esibire" esternamente nè oggetto di valutazione altrui, fondamentale è comprenderla e coltivarla con disciplina mentale per ottenere da sè stessi il massimo della felicità. Accidenti come faccio a dirti che la tua ricetta è fantastica se, come ben sai, ho un'idiosincrasia per gelati, creme e cioccolati vari ? Beh, lo dico lo stesso perchè so che è così ! Enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico mio ahahaha! Mi hai fatto ridere un sacco!! :D Graziee, sei sempre troppo buono... se riuscissi a far piacere un gelato a te potrei ritenermi molto, molto soddisfatta! Prometto che per Bisanzio preparerò un piatto salato :) Le tue parole sono sempre molto sagge.. sei unico! Un abbraccio! <3

      Elimina
  3. A presto se lo vorrete?????? Guarda per ciò che mi riguarda lo voglio intensamente. Aspetto i tuoi racconti, le tue riflessioni perché le sento vere, meditate e condivise. Ho la netta sensazione che tu sia un'anima bella e sono felice di poter essere parte e avere la fortuna di averti incontrata. A prestissimo 💕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh cara sei! Mi commuovi. Grazie, la fortuna è tutta mia e ti ringrazio di essere capitata sul mio cammino. Tu sei un'anima splendida e certe cose si sentono con il cuore, senza dubbio! A prestissimo e un bacione! <3

      Elimina
  4. Un gelato dal profumo intenso. Arriva fin qui e trasporta le tue parole sempre centrate, piene, colme... La meditazione che diventa rivelazione, un po' mi spaventa... Ciao fatina mia, ogni volta mi lasci ai miei pensieri e mi piace e mi rafforza ! 💚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angioletto dagli occhi celesti.. se la meditazione a volte spaventa credimi.. a te può portare solo cose belle e luminose. Perchè tu sei bella e luminosa, anche quando hai timore di 'affrontare le ombre'. Nessun buio potrà mai spegnerti, sarai sempre più forte tu! Ti abbraccio con affetto e ti mando un pensiero di bene, amica cara. <3 Grazie...

      Elimina
  5. mmmm, sembra delizioso questo gelato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro mio!! Grazieee! <3 Yes, delicious and sweet as you, my dear! You're amazing! ^_^ Ti voglio bene!

      Elimina
  6. Ely, come al solito i tuoi post sono fantastici!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu, ma tu non sei da meno.. ho appena visto che splendore di crostata hai preparato <3 Un abbraccio stretto! :)

      Elimina
  7. la vita ci distrae e ci fa perdere di vista le cose più importanti, noi stessi. E' vero approfittiamo di questo periodo in cui siamo tutti più o meno in vacanza, per ritrovarci. Se poi lo facciamo deliziandoci con un fresco gelato, speziato come quello che ci proponi oggi, allora più raggiunto il massimo. Un bacione tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacione a te, dolce Gio. Hai ragione.. chissà che nel silenzio la voce del nostro cuore non sia più chiara, finalmente, dopo tanto frastuono. Ti auguro tutte le cose belle che questa estate può portare con se.. sei speciale. Tanto. <3

      Elimina
  8. Stavo giusto pensando di scrivere un post sull'India...e qui cosa leggo???
    Cultura e terra straordinaria, come il tuo gelato ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora.. io lo aspetto questo bellissimo articolo, eh? :) Concordo, è una cultura che mi affascina tantissimo e porta proprio a conoscere l'anima, le meraviglie che nasconde attraverso la meditazione. Ovviamente, questo gelato ti aspetta lo sai vero? ^_^ Bacione a te e al tuo Dami! <3

      Elimina
  9. Both recipes are so summery and beautiful, Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks my dear friend. Thanks a lot and a big, big hug <3 <3

      Elimina
  10. Peccato che certe persone si perdano in se stesse senza mai trovarsi. E peccato anche che qualcuno guardi invece troppo a se stesso senza mai vedersi davvero.
    Solo quando si è imparato a conoscere se stessi si è in grado di aprirsi al mondo e iniziare finalmente a conoscere anche gli altri.
    Che particolare ricercatezza in questa crema... un bel cucchiaione ci starebbe proprio bene dopo il mio pranzetto leggero a base di frutta.
    Un bacione grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ila, stella.. eh sì, un gran peccato. Ma in questo caso si perdono solo, ancora una volta, 'in quello che vorrebbero essere' e non sono; in quello che 'vogliono che gli altri vedano in loro', a tutti i costi, come se si sforzassero di diventarlo per se stesse.. inevitabilmente aumentando un ego smisurato che porta sempre la maschera di un'identità fittizia e finta. Guardarsi dentro comporta volontà di silenzio, di autocritica, di accettazione e di umiltà.. l'anima si riscopre a piccoli passi, con voglia di accettarsi soprattutto per quello che non si è e non si sarà mai. Imperfetti, tanto imperfetti da essere.. perfetti così come siamo. Mando un bacio a te e alla tua anima pulita.. resta come sei, lascia che gli altri si riempiano tanto da cacciare da se stessi ciò che sono davvero.. un bacione immenso!! <3

      Elimina
  11. un gelato insieme a te lo gusterei più che volentieri!!!....e mi raccomando, guardati allo specchio, sorridi a te stessa, abbracciati..... sei speciale! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeee come sei dolceee! <3 Ti aspetto, con immenso piacere. E ricordati che tu, tu.. sei davvero speciale e unica! Un bacio grandissimo stella!

      Elimina
  12. Curioso helado :-)
    Historias bien curiosas nos escribes.
    Un saludito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias mi amiga! Gracias realmente. Un salutido a ti y un beso con todo mi corazon <3

      Elimina
  13. Un gelato diverso e profumato...mi piacerebbe gustarlo! Brava come sempre. Trovo sul tuo blog delle ricette originali che mi attirano.
    Buon estate a te ...un abbraccio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nico, è sempre una gioia per me trovarti qui. Non sai quanto! Sono onorata che le mie ricette ti piacciano.. ogni volta che vengo a trovarti resto sempre anche io piacevolmente sorpresa. Sono subito corsa a sbirciare la tua ultima creazione.. e il flan di cocco è qualcosa di golosissimooooo <3 Grazieee! Un abbraccione!

      Elimina
    2. Ely, ma ciao! Che bello ritrovarti con i tuoi meravigliosi scritti e golose ricette. Un mega abbraccio

      Elimina
    3. Grazie caraaa! Bellissimo ritrovare anche te! <3 ^__^ Bacissimi, una felice serata!

      Elimina
  14. È sempre un piacere arrivare qui, mettersi comode e coccolarsi nelle tue parole. Svuotare la mente e riempirla per qualche istante di aria pulita, genuina e Respirarla fino ad esserne sazi. È un piacere perché comprendo che quanto scritto qui è assai vero. Un invito alla riflessione, ad assaporare realmente ciò che abbiamo seppur facciamo fatica a vederlo.
    Un abbraccio forte Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello sapere che ti posso portare un po' di pace, di relax e di serenità, cara amica mia. Sei sempre un vero tesoro e ti ringrazio.. tu comprendi perchè hai un animo pulito e profondo e sono felice di averti conosciuta, seppur ora solamente tramite la rete. Voglio venire ad abbracciarti, un giorno, per ascoltarti con i tuoi ricordi, le tue suggestioni, le tue ricette tradizionali che cucini con immenso amore. Ti abbraccio forte! p.s. il tuo header nuovo mi piace da impazzire!!!

      Elimina
  15. Bella Ely che piacere ritrovarti e sleggere queste parole, è vero, a volte però è così difficile trovare la giusta concentrazione per aprire tutte le porte di se stessi. Ma bisogna trovarla perchè solo così si può capire chisi è e cosa si vuole!! E io vorrei assaggiare questo gelato che mi fa sognare solo pensando agli ingredienti!! Meraviglioso, bravissima!!
    Un bacione tesoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' verissimo, Silvietta.. la concentrazione per se stessi è la cosa più difficile da trovare. Ma necessaria, se ad un certo punto della vita ci si vuole comprendere di più.. chissà, magari con le tue delizie e un pochino del mio gelato, almeno la pace dei sensi la troviamo!! :D Grazie tesorina mia, sei sempre troppo gentile!! Un bacione grande grande!

      Elimina
  16. Mi lascerei guidare per mano anche a occhi chiusi da te...sai leggermi dentro e sapresti insegnarmi ad ascoltarmi ed ascoltare il mondo con la giusta attenzione.
    Mi fermo qui sempre con grande piacere e oggi mi rinfresco anche con questo fantastico gelato.
    Un abbraccio anima bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consu bella.. non ho da insegnare, purtroppo, solo da condividere. Ma se riesco a portarti un po' di bene, allora ne sono felice. E sai che sono qui, quando desideri.. sempre. <3 Ti aspetto per mangiare questo gelatino insieme. Sei speciale, e sono certa che se ti 'ascoltassi' tra il frastuono del mondo, ne avresti la certezza più vera! Un abbraccio, stellina!

      Elimina
  17. ...appunto....dimenticare il passato e vivere il presente...vorrei aggiungere...con uno sguardo al futuro perchè l'Uomo è tale , quando può progettare. Leggo tra queste righe, qualcosa di me...delle tante cose dette in questi ultimi tempi...leggo consapevolezza di te, della tua vita, del tuo tempo...leggo LUCE !! e sono felice!!! questo gelato lo preparerai anche per me!!! baciiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara chef.. sono felice che tu ritrovi anche un po' di te stessa in queste parole, significa che siamo davvero sulla stessa lunghezza d'onda ed è bellissimo <3 Quante volte abbiamo parlato di passato, presente e futuro.. e sei davvero preziosa, amica mia. Non sai il bene che ti voglio. In queste parole, questa volta, ho voluto tenerlo accanto il passato.. non dimenticarlo. Solo ed esclusivamente nella maniera in cui serve per restare 'faccia a faccia' con ciò che siamo diventati. Per capirci di più, per non guardarci con gli occhi del mondo ma con la semplicità dei nostri: ahh, la semplicità. Che valore da riscoprire. Tu sei unica, e lo dico davvero. Ti abbraccio immenso, come immenso è il tuo cuore. p.s. vado a fare l'infuso di salvia ;))))))

      Elimina
  18. Cara Ely, come sempre i tuoi post sono illuminanti....perchè affannarsi a cercare in ogni dove quando il tutto è dentro di noi, ma come è difficile confrontarsi con noi stessi, ma lasciandosi andare e aprendo il cuore quante risposte alle nostre domande.....grazie per la bella condivisione e per questo magnifico gelato speziato che ci mette in pace con noi stessi!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Lauretta.. grazie di cuore! Ti mando un bacio enorme, sperando che la ricchezza che porti nel cuore e che ci doni ogni giorno.. possa tornarti venti volte tanto! Un abbraccio <3

      Elimina
  19. Al rico helado refrescante, me gusta Ely.
    Me alegra mucho volver a verte, un abrazo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias mi querida amiga! Eres preciosa. <3 Un beso grande y un abrazo lleno de amor!

      Elimina
  20. Tutti noi abbiamo una grande ricchezza interiore, tante potenzialità che spesso ignoriamo di possedere. Bellissimo insegnamento e gelato favoloso!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu, dolce Ale.. di ricchezza interiore ne hai un arcobaleno <3 E te l'ho sempre detto.. che ti illumini sempre e renda la tua vita colorata come la meriti! <3

      Elimina
  21. Cara amica, le tue parole sono come sempre una carezza per il cuore! Sono andata a leggere la ricetta del tuo gelato, è davvero strepitoso, mi piacerebbe molto assaggiarlo! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorina.. ne sono onorata.. detto da te! <3 E come vorrei potessi venire qui, accanto a me, per mangiarne un pochino insieme. Sarebbe davvero una carezza per l'anima! Tvb!

      Elimina
  22. Ciao Ely, ho sfogliato la rivista con ammirazione per la bellezza delle foto, quelle dei piatti e quelle della mia Puglia, il tuo gelato dev'essere sublime!
    Un bacio e buona notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!! Che dolce.. e grazie a nome di tutte le altre ragazze. I tuoi apprezzamenti sono come carezze per l'impegno di ciascuna! Un bacio enorme e tanto bene per te <3

      Elimina
  23. Che delizioso gelato, profumato e goloso, complimenti, sei bravissima! Come sempre tuoi racconti ci portano a riflettere! Buona serata, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono tanto felice che ti sia piaciuto, dolce amica! Una felice giornata a te: riesco a rispondere purtroppo con ritardo ma.. eccomi, per dirti che ti sono grata ogni volta che sei qui per me! <3 Bacioni!

      Elimina
  24. Bellissime le tue parole, e un gelato unico!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia stellina.. tu, tu sei unica! <3 ^_^

      Elimina
  25. Ma che meraviglia cara Ely...la foto è meravigliosa e quella rivista pure! Complimenti! Andrò a "leggerti"
    Un super bacio!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina sei sempre, Ire.. <3 Onorata delle tue gentili parole. E un super mega bacio a te, per il bel cuore che hai :) <3

      Elimina
  26. Adoro sempre leggerti, le tue parole sono lievi carezze per la mia anima e portano sempre il mio pensiero a vagare... se tutti smettessero di correre, di nascondersi dietro a degli schermi, se ritrovassimo un pò della semplicità del passato, se ricominciassimo a credere più in noi stessi, nella nostra forza, se meno persone fossero così troppo facilmente plasmabili ... come sarebbe più bello questo mondo amica mia!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ali.. tu sei speciale e non voglio che lo scordi mai. Sì, proprio quella vita che spesso le persone mettono dietro ad uno schermo.. sarebbe più bella se venisse vissuta sotto i raggi di un sole vero, di calore umano e dell'immenso profumo del vento. Ogni tanto mi assale la malinconia, perchè ho bisogno dell'erba, della terra e del suo profumo di muschio così visceralmente da soffrire il mondo odierno. Proprio in quei momenti mi ritrovo ad avere 'bisogno' di solitudine, in un mondo troppo frenetico, per non perdermi più di quanto mi senta smarrita già, tra la gente. Ma il mondo è bello e si salva sempre.. proprio perchè esistono ancora persone come te, amica! <3 TVTB Un bacione!

      Elimina
  27. che meraviglia! e con le tue parole mi rendi la giornata più serena!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tenera Linda.. come sono felice di questo! :) Grazie e un abbraccio anche a te! <3

      Elimina
  28. Ciao dolcezza., vorrei tanto avere
    Un minimo della tua pace interiore
    Tvb
    Tanti bacini a voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia.. io non possiedo purtroppo il dono tanto grande e prezioso della pace interiore. Come sai soffro, mi abbatto, mi faccio mille domande e poi.. imparo. Cerco di non soccombere e di capire solo ciò che la vita, nel bene o nel male, vuole insegnarmi per rendermi più forte. Per rendermi migliore di ieri e meno preparata di domani. Non arrenderti, sono e sarò sempre accanto a te. Bacioni immensi anche a voi.. con amore! <3 Tvb

      Elimina
  29. Cara Ely, è sempre un'emozione leggere i tuoi post... spero tanto che tu stia bene, ti mando un abbraccio fortissimo...a presto!!!
    ...e ora corro a leggere la ricetta di questo meraviglioso gelato:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amicaaaa! Bella sei.. e grazie delle tue parole. Oh, ancora non ho pace ma spero che la cura che inizierò mi dia qualche beneficio. Dovrò pazientare molto, ma abbiamo fatto 30.. come si dice.. :) Sei preziosa, ti voglio bene! Un abbraccio! <3

      Elimina
  30. Già che siamo in tema di tradizione indiana, ho avuto la fortuna di conoscere un ragazzo indiano. Una persona così credo che non mi ricapiterà mai più di incontrare in questa vita. Nella prossima sì perchè credo nella reincarnazione e come lui mi ha detto, mi ritroverà e mi riconoscerà :) Non mi dilungo ma ti faccio solo i miei sinceri complimenti sia per la ricetta che per la tua grande apertura mentale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che lo incontrerai ancora, dolce Lunetta. <3 Perchè le anime vanno al di là di un volto, di un corpo, di una vita su questa terra. Le anime sono profumo, cuore, spirito.. che ha un'identità ancestrale, eterna. Ti auguro di portare nel cuore in questa vita quel prezioso amico indiano.. e, tra tanto, tanto, tanto tempo, al momento opportuno, di gioire nel riconoscere il suo sorriso nelle luce! <3 Grazie a te, con il mio cuore! Sei speciale.. <3 <3

      Elimina
  31. sei davvero una artista in cucina! mi piace molto questa ricetta, voglio provare questa chakra cream!

    hai ragione tesoro....credo che meditazione posso essere molto utile per noi, e non solo come una metoda per rilassare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. My dear.. you're so sweet and important for me! Grazie, sei davvero diventata bravissima. <3 Ti aspetto da me, così proviamo questo gelato speziato insieme.. finalmente! Ti voglio bene! <3

      Elimina
    2. yes, I hope we will get the change to try it together. Right now I can't travel to see you because there are some complications, but soon I hope we will seen one another.

      un bacio

      Elimina
  32. Che dire è sempre un piacere leggete i tuoi post,solo tu riesci a farmi riflettere e a pensare quanto sono vere le tue parole.
    Proverò questa delizia.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io ne sarò contenta, cara. Ti abbraccio con affetto, credimi. E ti auguro un dolce inizio.. ormai di settembre! Arrivo tardi, ma arrivo :) <3

      Elimina
  33. Linda receta refrescante y lindo mensaje como siempre mi dulce amiga,espero estés mejor,abrazos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Querida estrella.. espero de estar bien pronto, estoy tan cansada que no se. Pero gracias por ser en mi vida, eres unica y preciosa. Te quiero muchissimo. Un abrazo lleno de amor! <3

      Elimina
  34. Ciao Ely, da quanto tempo. Come stai?
    Scusa se non mi son fatta più sentire, ho avuto un periodo di riflessione, chiamiamolo così.
    Vedo che tu stai andando alla grande, spero che il tuo problemino,sia tutto un ricordo passato.
    Io ho postato un post dopo tanto tempo, non di cucina, ma altro. Se sei curiosa vieni a trovarmi.
    Mi farà piacere
    Baci e buon estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorina.. perdona se rispondo in ritardo. Ecco, vorrei tanto che i problemini fossero ricordi passati.. mi sto stancando tanto e ci sono momenti in cui sono così priva di forze per affrontare tutto che non so che fare. Però bisogna tenere duro e andare avanti. Così che un giorno i problemini possano davvero essere brutti ricordi. Ci si distrae come si può, così da trovare respiro e aria fresca per sopportare meglio <3 Certo che passo da te.. leggo solo ora ma corro! <3 TVB

      Elimina
  35. Adoro i tuoi post! E le tue foto!
    Un caro saluto!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ire... io adoro te :D <3 Un abbraccio tesoro!

      Elimina
  36. Ogni volta che leggo un tuo post mi sento avvolta da un atmosfera suggestiva che permette di cogliere tutte le sfumature del gusto.
    Ben ritrovata cara amica, se hai tempo passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica miaaaa <3 Che bello ritrovarti, certo, passo immediatamente! Grazie di cuore per la tua presenza e per le tue parole.. sei un tesoro!

      Elimina